La Valigetta
Put a Heart into your Records bag
NLO-ALBUMCOVER-1600x1600.jpg

DV092 / Nico LaOnda - Tutto Bene

DV092 / Nico LaOnda - Tutto Bene

Tutto Bene è l’album di debutto di Nico LaOnda, artista italiano con base a New York. Preceduto dai singoli Casco Ribelle e Fratello Gemma, ‘Tutto Bene’ è un viaggio attraverso i ricordi di Nico che, insieme alle sue influenze e ispirazioni, creano tracce dal sapore nostalgico e dal sound internazionale.

La riviera negli anni 60, le avventure in lambretta con gli amici e i lenti in discoteca sono solo alcune delle immagini evocate da ‘Tutto Bene’. Le atmosfere lisergiche di Aria Di Primavera, Occhi Rari e Dannatamente si mescolano a ritmiche bollenti e upbeat (B, Sottobanco), per poi trasportare l’ascoltatore su una pista da ballo illuminata dalle luci stroboscopiche di Goccia Rossa e Meteora.
Il cuore è soul. La mente è pop. La vista è psichedelica.

Con Fratello Gemma, Nico LaOnda ci accompagna a bordo piscina con uno slideshow di ricordi, una chitarra dolce come il miele e una punta di malinconia come alla fine di una vacanza.
Clicca qui per la premiere del video per Rolling Stone:

Sia il pezzo che il video si rifanno ad atmosfere tenui e nostalgiche, in una specie di habitat dentro cui potremmo trovare una fauna che va da Connan Mockasin ai Tame Impala
— ROLLING STONE